Volevo lanciare un'idea, progetto per i nuovi cuccioli in arrivo

« Older   Newer »
  Share  
gabry952000
view post Posted on 4/11/2008, 22:50




oggi mi sono ricordata di un progetto lanciato tempo fà su un altro forum
s tratterebbe i pratica di confezionare un piccolo quilt per i i nuovi cuccioli delle follette, e dal momento che se ricordo bene l'unica folletta in attesa è Franca avevo pensato di farle questo regalino
per farvi meglio rendere conto di cosa parlo http://www.ricamoletueidee.it/mammine_ziette.htm
se l'idea vi va potremo organizzarci in caso contraro come non detto, sempre che a Franca faccia piacere
 
Top
gabry952000
view post Posted on 5/11/2008, 22:56




:vrg: :vrg: :vrg: :vrg: :vrg: :vrg: :vrg: :vrg: :vrg: :vrg: :vrg: :vrg: :vrg: :vrg: :vrg: :vrg: :vrg: :vrg:

acci ragazze quante adesioni non vi affollate ehhhh
 
Top
Helyanwes
view post Posted on 5/11/2008, 23:33




Mi era sfuggito questo post a essere sincera o.o mha!
Non so dirti personalmente, credo che bisognerebbe chiedere principalmente a chi confeziona i quilt!! E' un periodo pieno per tante follette ... abc delicato, calendario d'avvento, scambio noel e tanti RR e immagino anche dei regali da confezionare x natale! Io stò anche facendo quelli x mia sorella @.@ avrei difficoltà a rispettare un'altra scadenza
 
Top
view post Posted on 6/11/2008, 09:07
Avatar

paziente
•••••••

Group:
Member
Posts:
17,856
Location:
Valdagno ma sempre vicino ai monti umidi!

Status:


Gloria, scusa ma non mi ero accorta di questo post!!! Come ha detto Stefania è un periodo impegnato per molte ma dato che ci sono dei mesi davanti si potrebbe chiedere intanto a Francesca se le andrebbe l'idea..........che ne dici????????
 
Top
Khya23
view post Posted on 6/11/2008, 09:13




nemmeno io l'avevo visto...che dire per il ricamino normalmente in una settimana si fa...ma per chi deve confezionare il quilt diventa più impegnativo..però io ovviamente ci sono, ad una mamma con la panciotta non si dice mai di no!!
sentiamo francesca che dice!!!
 
Top
francaeuro
view post Posted on 6/11/2008, 12:05




Che bello! Grazie Gabry... che dire sono senza parole... se a voi va io lo accetto volentieri, come rinunciare ad un dolcissimo regalo delle mie amiche follette.
 
Top
Speranza71
view post Posted on 6/11/2008, 15:28




Idea deliziosa! Se il progetto parte farò con molto piacere uno dei ricami per il quilt; è una bella iniziativa per gioire insieme del nuovo piccolo folletto in arrivo
 
Top
gabry952000
view post Posted on 6/11/2008, 17:48




Ricapitolando
1) A Franca l'idea piace e contattata da me circa eventuali preferenze dice che le piacciono molto i PM
2) Abbiamo parecchio tempo, se vogliamo, PER ealizzare questo progetto
3) Bisogna contattare le assemblatrici ufficiali del forum (Clara, o c'è qualcun'altra che adesso mi sfugge?) adesso le mando un MP e poi vi faccio sapere
4) Bisogna vedere quante di noi vogliamo partecipare

ciao ciao

Edited by gabry952000 - 6/11/2008, 22:22
 
Top
view post Posted on 6/11/2008, 18:47
Avatar

paziente
•••••••

Group:
Member
Posts:
17,856
Location:
Valdagno ma sempre vicino ai monti umidi!

Status:


Ci sono anch'io Gloria, per l'assemblaggio mi sembra di aver capito che sarebbe disposta anche Elisa!!!!!!!!!!!!!!!!Benissimo i PM!!!!!!!
 
Top
gabry952000
view post Posted on 6/11/2008, 22:22




Elisa, è vero quello che ha detto Maria PIA''?
se si disposta tu abbiamo risolto il problema
Clara non può aiutarci aiutarci :[ùlk]: :[ùlk]: ha troppi impegni
 
Top
view post Posted on 7/11/2008, 08:59
Avatar

paziente
•••••••

Group:
Member
Posts:
17,856
Location:
Valdagno ma sempre vicino ai monti umidi!

Status:


Caspita Gloria, credo di aver letto male quello che ha scritto Elisa!!!!!!! :vrg: :vrg: :vrg: :vrg:
Ci sarebbe anche Lisa in grado di farlo ma temo abbia problemi!
 
Top
Khya23
view post Posted on 7/11/2008, 10:15




io non ne ho mai fatto uno...volevo provare a fare quello di mia cugina...se per francesca va bene possiamo provare...magari prima faccio quello di mia cugina così vedo il risultato e poi mi metto in ballo per questo! non vorrei fare una cosa brutta mi dispiacerebbe tantissimo, anche perchè si rischia di rovinare il vostro lavoro!!!

io posso fare così entro gennaio provo a finire quello per mia cugina e vedo come mi viene e se voi a febbraio siete ancora senza assemblatrice mi ci metto io!! però in questo caso mi tolgo per il ricamo perchè mi tiro avanti con l'altro! può andare?!
 
Top
shylla
view post Posted on 7/11/2008, 10:44




io in questo periodo sono impegnatissima con i ricami di natale ma da gennaio ricamo volentieri
 
Top
view post Posted on 7/11/2008, 10:49
Avatar

paziente
•••••••

Group:
Member
Posts:
17,856
Location:
Valdagno ma sempre vicino ai monti umidi!

Status:


CITAZIONE (Khya23 @ 7/11/2008, 10:15)
io non ne ho mai fatto uno...volevo provare a fare quello di mia cugina...se per francesca va bene possiamo provare...magari prima faccio quello di mia cugina così vedo il risultato e poi mi metto in ballo per questo! non vorrei fare una cosa brutta mi dispiacerebbe tantissimo, anche perchè si rischia di rovinare il vostro lavoro!!!

io posso fare così entro gennaio provo a finire quello per mia cugina e vedo come mi viene e se voi a febbraio siete ancora senza assemblatrice mi ci metto io!! però in questo caso mi tolgo per il ricamo perchè mi tiro avanti con l'altro! può andare?!

Sono convinta che ci riuscirai benissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :[chr8]: :[chr8]: :[chr8]: :[chr8]:
 
Top
francaeuro
view post Posted on 7/11/2008, 11:22




Grazie ragazze, sono contentissima, non mi aspettavo una cosa così... siete fantastiche vi abbraccio tutte forte forte :[ab6]:
 
Top
20 replies since 4/11/2008, 22:50   254 views
  Share