RR Patchwork liv. baby, -->mancano aggiornamenti... incompeto?

« Older   Newer »
  Share  
gacol
view post Posted on 28/4/2008, 11:22





Anche qui ho ripreso una vostra proposta che lancio nelle versioni "baby" e "senior", viste le diverse capacità ed esperienze.


Questo è la proposta di un RR Patchwork Baby.... che direi di fare a livello sperimentale, ovvero in un solo giro.

Si potrebbe creare un piccolo oggetto, del tipo ricamo+patchwork, ed ogni partecipante ne farebbe uno da inviare ad una sola partecipante.

Per quanto riguarda la scelta dell'oggetto, dovete darmi voi le indicazioni....


Se vi va, una volta deciso l'oggetto e le partecipanti, stabiliamo anche a che scadenza spedire....


Che ne dite?


1° iscritta: Flavia
2° iscritta: Elisa
3° iscritta: Elena
4° iscritta: Laura





Edited by gacol - 16/5/2008, 14:25
 
Top
ninfadorat
view post Posted on 28/4/2008, 12:38




se è un solo giro quasi quasi vorrei provare... ma dipende mooolto dai tempi
 
Top
gacol
view post Posted on 28/4/2008, 13:10





Tranquilla Flavia.... potete prendervi tutto il tempo necessario.... in fondo siete delle baby!!!! :[dog]: :[dog]:


 
Top
Khya23
view post Posted on 7/5/2008, 18:40




siccome mi fai sentire in colpa...ci sto, magari per una centrotavolina...però io se fosse possibile eviterei ricami...devo ancora prendere la mano e andare dritta con stoffa e aida!! ...sono una baby!!
sono o non sono brava??? :[rid3]: :[rid3]: :[rid3]: :[rnc]: :[rnc]: :[rnc]: :[rnc]: :[rnc]: :[rnc]: :[rnc]:
 
Top
ninfadorat
view post Posted on 8/5/2008, 08:26




Evviva Elisaaaaaa!!!!
Sono d'accordo anche io ad evitare dimischiare ricami e patchwork...
Dai chi si aggiunge????
 
Top
Khya23
view post Posted on 8/5/2008, 09:12




per me va bene anche una presina o un cuscino...insomma basta che non sia una trapunta matrimoniale con rispettivi copri comò e comodini può andare bene tutto!!!
 
Top
ninfadorat
view post Posted on 8/5/2008, 10:22




CITAZIONE (Khya23 @ 8/5/2008, 10:12)
per me va bene anche una presina o un cuscino...insomma basta che non sia una trapunta matrimoniale con rispettivi copri comò e comodini può andare bene tutto!!!

Noooo io volevo proprio fare la super trapunta!!! ma scusa tu hai i copricomodini e il copricomo???

 
Top
gacol
view post Posted on 8/5/2008, 11:11





Braaaaaaaaaaavaaaaaaaaaaa Elisa!!!! :[dog]: :[dog]:


sì, ma se lo fai solo perchè ti ho fatto sentire in colpa non va mica bene..... così mi sento io in colpa adesso.... :[rid3]: :[rid3]: :[rid3]: :[pern]: :[pern]:


 
Top
Khya23
view post Posted on 8/5/2008, 15:16




CITAZIONE (ninfadorat @ 8/5/2008, 11:22)
CITAZIONE (Khya23 @ 8/5/2008, 10:12)
per me va bene anche una presina o un cuscino...insomma basta che non sia una trapunta matrimoniale con rispettivi copri comò e comodini può andare bene tutto!!!

Noooo io volevo proprio fare la super trapunta!!! ma scusa tu hai i copricomodini e il copricomo???

certo che si...e ti dirò di più sono abbinati spesso al copriletto!!! Te lo saresti mai aspettata da me??? Tu mi hai conosciuta con la panciona e poca voglia di fare ma prima ero una mogliettina perfetta!!

tranquilla gabry è merito tuo se mi sono sentita in colpa e mi sono iscritta...tanto se continua così ci scambiamo io e flavia!!! :[pern]: :[pern]: :[pern]: :[pern]: :[pern]: :[pern]:

..ma ce lo fai lo stesso anche se siamo solo io e flavia il bannerino carino!??!?! :[rid3]: :[rid3]: :[rid3]: :[rid3]: :[rid3]: :[rid3]: :[rid3]: :[rid3]: :[rid3]: :[rid3]: :[rid3]:
lo so che ti faccio arrabbiare ma cerca di volermi bene lo stesso!!!:[ab6]: :[ab6]: :[ab6]: :[ab6]: :[ab6]: :[ab6]:
 
Top
ninfadorat
view post Posted on 8/5/2008, 15:22




CITAZIONE (Khya23 @ 8/5/2008, 16:16)
CITAZIONE (ninfadorat @ 8/5/2008, 11:22)
Noooo io volevo proprio fare la super trapunta!!! ma scusa tu hai i copricomodini e il copricomo???

certo che si...e ti dirò di più sono abbinati spesso al copriletto!!! Te lo saresti mai aspettata da me??? Tu mi hai conosciuta con la panciona e poca voglia di fare ma prima ero una mogliettina perfetta!!

Sono scioccata!!!
 
Top
Khya23
view post Posted on 8/5/2008, 15:32




riesco ancora a stupirti cara...dopoquasi due anni che ci conosciamo!!
 
Top
gacol
view post Posted on 14/5/2008, 09:05




CITAZIONE (Khya23 @ 8/5/2008, 16:16)
..ma ce lo fai lo stesso anche se siamo solo io e flavia il bannerino carino!??!?! :[rid3]: :[rid3]: :[rid3]: :[rid3]: :[rid3]: :[rid3]: :[rid3]: :[rid3]: :[rid3]: :[rid3]: :[rid3]:
lo so che ti faccio arrabbiare ma cerca di volermi bene lo stesso!!!:[ab6]: :[ab6]: :[ab6]: :[ab6]: :[ab6]: :[ab6]:

Ma no che non mi fai arrabbiare Elisa!!!!! :[ab6]: :[ab6]:


e il bannerino l'ho fatto sì per voi baby del patchwork.... image


CODICE
[URL=http://ifollettilaboriosi.forumfree.net/?t=27476235][IMG]http://img212.imageshack.us/img212/866/rr6in6.png[/IMG][/URL]







Aspettiamo però qualcun'altra per partire, eh!!!!!

Forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!



 
Top
bioele
view post Posted on 15/5/2008, 19:22




Non l'avevo visto questo rr!!!!! Perdonatemi sono un po' fusa, ma ci sono anche io!!!!!!!! Gabriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iscrivimiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!Belloooooooooooooo il bannerino!!!!!!!!!!
 
Top
gacol
view post Posted on 16/5/2008, 08:49





:[ùg]: :[ùg]: Lo sapevo che ti saresti iscritta Elena... non potevi mancare!!!!

:[smak]:


 
Top
ninfadorat
view post Posted on 16/5/2008, 08:53




Evviva!!!!! Anche Elena!!!

E Gabry... il bannerino è troppo troppo bello!!! Grazie!

 
Top
334 replies since 28/4/2008, 11:22   1527 views
  Share