SAL "Sono pazza e ne vado fiera!", ... vediamo se riusciamo a partire davvero!

« Older   Newer »
  Share  
Heartstitch78
view post Posted on 27/9/2009, 21:17




Ciao ragazze... mi sono presa io la responsabilità di fare un po' il punto della cosa... visto che la cara Francy non ha niente in contrario!

Riepiloghiamo il tutto:

TEMA: schemi Heaven And Earth Designs (HAED) o MysticStitch;

TELA: a scelta... considerando che sono schemi molto grandi forse sarebbe meglio evitare l'aida, ma ognuna è libera di scegliere le dimensioni preferite;

INIZIO: iscrizioni fino al 30 ottobre 2009 (esattamente un anno dopo l'inizio reale del sal... tanto più o meno siamo tutte a zero :vrg: )

TAPPE: i wip vanno pubblicati ogni 30/31 del mese, a qualsiasi punto essi siano... non c'è fretta, sono schemi difficili!

PRIMA TAPPA: fine novembre


ISCRITTE: (pubblico le iscritte che hanno effettivamente iniziato, più o meno... se ci siete ancora fatemi sapere!!! Nuove iscritte... fatevi sotto!)

Magiadifili (Impossible love -HH)
Stefy_rh (Littlest Fairy - HH)
manu_maiko (Peekaboo - HH)
Heartstitch78 (Twilight Shimmer - HH)
Mezzaluna (Jane and the prisoner of Woolhouse - HH)
aishafairy (Isabella - HH)
Valentina76 (Black Masquerade-MysticStitch)
Luminosa75 (small things - HH)
Dana75 (Wild Autumn - HH)
mamma_monica (Angelic -HH)
rexibus (Moonlit Water - HH)
tatina0803 (Queen of the Night - HH)
Leprottina^_^ (Fairy at Sunset - HH)




"Infiltrate" (partecipanti speciali fuori tema!)
Khya23
Giuliana R. (che ha finito! BRAVA!!!)
LadyPyton


Ragazze, non sono sicura che tutte ci siano ancora... o se ne ho dimenticate alcune... scrivetemi in pm o qui e io aggiorno la lista... tanto abbiamo tempo fino al 30 ottobre!
Fatevi sotto!!!

Ecco qui il bannerino aggiornato a questa discussione!

CODICE
[URL=http://ifollettilaboriosi.forumfree.net/?t=43032963][IMG]http://i33.tinypic.com/inamtl.gif[/IMG][/URL]



CODICE
[URL=http://ifollettilaboriosi.forumfree.net/?t=43032963][IMG]http://i36.tinypic.com/1zzl47r.gif[/IMG][/URL]



CODICE
[URL=http://ifollettilaboriosi.forumfree.net/?t=43032963][IMG]http://i35.tinypic.com/igg7te.gif[/IMG][/URL]


Edited by Heartstitch78 - 23/8/2010, 16:36
 
Top
stefy_rh
view post Posted on 28/9/2009, 10:52




:[chr8]: Grazie Antonella! Ottima idea! Da oggi si fa sul serio! :[ab6]:
 
Top
Heartstitch78
view post Posted on 28/9/2009, 11:52




Eh, sì... mi spiaceva vedere il progetto di Francy semi-arenato...
So che è un sal complicato, ma se ci diamo una regola (iniziando da me) forse è la volta buona che si ricamano davvero questi schemi ostici ;)
 
Top
aishafairy
view post Posted on 28/9/2009, 12:04




Il mio si chiama Isabella....
 
Top
Heartstitch78
view post Posted on 28/9/2009, 14:04




E' un HH, vero? Grazie Morena, aggiorno subito ^^

Ragazze, se potete/volete, cambiate link al banner del sal che avete in firma, linkandolo a questa discussione, così ci teniamo aggiornate e teniamo aggiornate le "nuove reclute"!

Edited by Heartstitch78 - 28/9/2009, 16:34
 
Top
magiadifili
view post Posted on 28/9/2009, 17:21




ciao heart...certo che mi ricordo di te...hai fatto bene a riaprire il post...io non credo che proseguiro/iniziero'....è veramente un periodo (lungo) di rifiuto xxxxxx..e pensare che ho li fermo del materiale che ci vorrebbero 7 vite per fare tutto!!!!..a volte mi viene anche in mente di vendere tutto...fare un bel pacco e infilarci tele...kit,fili..schemi e metterlo all'asta...chissa' magari lo faro'.
Ciaooo Fra
 
Top
Khya23
view post Posted on 28/9/2009, 18:05




se vuoi possiamo spostare anche qui il bannerino nella prima discussione così chi vuole può prendersi il bannerino con il codice nuovo!
 
Top
Khya23
view post Posted on 28/9/2009, 18:28




quanti tipi di bannerino c'erano? io ho riportato questi due!
 
Top
Heartstitch78
view post Posted on 29/9/2009, 00:13




CITAZIONE (magiadifili @ 28/9/2009, 18:21)
ciao heart...certo che mi ricordo di te...hai fatto bene a riaprire il post...io non credo che proseguiro/iniziero'....è veramente un periodo (lungo) di rifiuto xxxxxx..e pensare che ho li fermo del materiale che ci vorrebbero 7 vite per fare tutto!!!!..a volte mi viene anche in mente di vendere tutto...fare un bel pacco e infilarci tele...kit,fili..schemi e metterlo all'asta...chissa' magari lo faro'.
Ciaooo Fra

No Francyyyyyyy! Ricordi? Anche io ero approdata nel forum "innominabile" (meglio prenderne le distanze va :D) dopo un anno e mezzo di rifiuto crocette... e ho ripreso, lentamente... e ora non ne faccio più a meno...
Vedrai, ti tornerà la voglia e poi potresti pentirti di aver venduto tutto!
Io ti tengo lì, in testa, non si sa mai ;) coraggio... quando vuoi, siamo qui...

Eli, grazie! Ne ho aggiunto anche un altro, recuperato nella vecchia discussione :)

Edited by Heartstitch78 - 29/9/2009, 01:30
 
Top
mezzaluna
view post Posted on 29/9/2009, 01:44




Ma Francyyyyyyyy noooooooooooooo, non lo fare, ma Anto non mi dire che tutto questo periodo nero di Francy è collegato a quel forum??? .....

Comunque, il mio schema si chiama ..Jane and the prisoner of Woolhouse.. è lungo pure il nome :[rid3]:
 
Top
Khya23
view post Posted on 29/9/2009, 08:40




io ne avrei uno inziato appena ma purtroppo è della bucilla...

image

visto che non rientra nel sal non mi unisco ma penso sfrutterò le vostre tappe per finirlo...faccio la scroccona insomma!! :[rid3]: :[rid3]: :[rid3]: :[rid3]:
 
Top
Heartstitch78
view post Posted on 29/9/2009, 09:41




Ahahahah grande Elisa :[rid3]:
Beh, Anna non saprei... spero proprio di no! Io lo dicevo per ricordare a Francy come e dove ci siamo conosciute... io ero in stand by da un anno e mezzo e leggere i suoi post, il suo entusiasmo, e soprattutto i suoi wip mi hanno fatto riprendere a crocettare... è avvenuto su quel forum, ma non credo che Francy sia in stand by per ciò che è successo lì...

E se così fosse, Francy, chettenefregaaa!!! Fa come me, più le ho contro e più ricamo (e disegno!!!)... forza e coraggio carissima...
 
Top
mezzaluna
view post Posted on 29/9/2009, 09:48




A ok Anto, avevo interpretato male quello che avevi scritto ..
 
Top
Heartstitch78
view post Posted on 29/9/2009, 09:50




Magari, privatamente, provo a chiedere a Francy se il motivo è quello, perchè mi hai messo la pulce all'orecchio... spero comunque di no! Sarebbe troppo ingiusto image
 
Top
aishafairy
view post Posted on 29/9/2009, 10:20




Elisa è bellissimo quel ricamo!!!!
 
Top
1322 replies since 27/9/2009, 21:17   11260 views
  Share